Chi siamo

TAT NASCE AL DINO MANUZZI

La squadra di TAT è frizzante e la passione per il lavoro ed il sociale è la molla che le unisce.

Il progetto TAT nasce nel 2020, ma vede la sua scintilla nell’incontro tra Nicoletta Tozzi ed Elisa Aletti, quando dal 2010 si trovano a lavorare insieme per il Cesena Calcio.
Una, responsabile marketing, l’altra in forze alla comunicazione, mettono a disposizione delle associazioni di volontariato della città l’enorme visibilità che il club offre.
Trovano su questo terreno una sintonia d’intenti che, in dieci anni di attività, le porterà ad un’amicizia cementata rendendo quelle che sembravano piccole azioni di marketing sociale, iniziative che coinvolgeranno l’intera città di Cesena.
Negli anni questo lavoro sinergico ha permesso la realizzazione di molti eventi in collaborazione con i volontari di oltre 30 associazioni.
Con l’avvio di TAT si aggiunge Raffaella Tozzi, esperta di Eventi con alle spalle una lunga esperienza come Responsabile di quest’area al Teatro Verdi, prestigiosa location cittadina.

ChiSiamo_NTozzi2 2

Responsabile Marketing Strategico

NICOLETTA TOZZI

Consulente Marketing e formatrice aziendale

Nel suo percorso professionale prima di dedicarsi alla libera professione ha lavorato in Amadori come Manager di prodotto e come Responsabile  Marketing in due aziende del mondo alimentare.

Per quasi un decennio Responsabile Marketing del Cesena Calcio.

Dal 2000 al 2008 Consulente per SG Marketing – Bologna per la quale ha seguito come responsabile di progetto importanti clienti del mondo alimentare, fra questi Consorzio Vog ( Mele Marlene) e il Servizio Valorizzazione Produzioni della Regione Emilia Romagna.

Dal 2012 si dedica alla consulenza marketing, formazione aziendale e coaching.
Fra i suoi clienti Cegos Milano, Accademia BCC Roma, Conad Cia, Jingold Spa.

Crederci è l'unico modo che conosco per arrivarci.

Nicoletta Tozzi

ChiSiamo_AAletti2 2

Responsabile Comunicazione

ELISA ALETTI

Si laurea in Marketing e Comunicazione d’impresa a Milano nel 2010 con una tesi sull’importanza della relazione brand-territorio.

Dopo una significativa esperienza come addetto stampa del Cesena Calcio, gestisce la comunicazione di altre realtà calcistiche.

Opera a Cesena come web marketer e copy affiancando associazioni e imprese locali nella gestione di social media e siti web.

È docente di comunicazione aziendale per diversi enti di formazione del territorio e insegnante di scuola secondaria.

Gestisce e cura personalmente progetti di natura sociale quali la realizzazione di doposcuola specialistici per i disturbi dell’apprendimento.

Vuoi vivere felice? Viaggia con due borse: una per dare e una per ricevere

Johann Wolfgang Goethe

ChiSiamo_RTozzi

Responsabile Eventi

RAFFAELLA TOZZI

Laureata in Scienze Politiche all’inizio della sua carriera lavora in una società che si occupa di  formazione finanziata fino a divenire Consulente Senior. Dal 2005 inizia la sua collaborazione con il Teatro Verdi, coniugando lavoro e famiglia, compito sfidante visto che è mamma di tre figli. Dal 2010 al 2019 è Event Manager dello “Spazio Aziendale” del Teatro Verdi, occupandosi dell’organizzazione di Business Event: meeting, convention, spettacoli, cene di gala, team building aziendali.

Formazione ed esperienze lavorative le hanno consentito di ottenere una preparazione a tutto tondo riguardo al mondo degli eventi, dal marketing alla comunicazione, alla gestione del personale.

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.

San Francesco d’Assisi